La pizzeria Trianon apre a Sorrento

Paola Palmieri
La pizzeria Trianon apre a Sorrento
Vota questo articolo

Apre proprio oggi nel centro di Sorrento a Piazza Angelina Lauro, una nuova sede della storica Pizzeria Trianon fondata dai coniugi Leone, situata a Forcella che prepara ottime pizze dal 1923

Apre proprio oggi nel centro di Sorrento a Piazza Angelina Lauro, una nuova sede della storica Pizzeria Trianon  fondata dai coniugi Leone, situata a Forcella che prepara ottime pizze dal 1923. La storica pizzeria spesso ospitava artisti come come Totò, Macario, e Nino Taranto che andavano a gustare la grande pizza chiamata “a ruota e carro”.

La nuova pizzeria si trova vicino alla stazione della Circumvesuviana ed a piazza Tasso dove una volta c’era il grande Bar May Flower. Un locale con 200 posti a sedere di circa 120 metri quadrati con 2 forni, dal design modero con il bianco che predomina e con i vicoletti di Napoli disegnati sulle pareti.

Il menu è molto vario, oltre alla buonissima pizza napoletana ed altre bontà della nostra terrà è presente anche il pignatiello, preparato con i polipetti affogati nel pomodoro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu