Apre proprio oggi nel centro di Sorrento a Piazza Angelina Lauro, una nuova sede della storica Pizzeria Trianon fondata dai coniugi Leone, situata a Forcella che prepara ottime pizze dal 1923
Apre proprio oggi nel centro di Sorrento a Piazza Angelina Lauro, una nuova sede della storica Pizzeria Trianon fondata dai coniugi Leone, situata a Forcella che prepara ottime pizze dal 1923. La storica pizzeria spesso ospitava artisti come come Totò, Macario, e Nino Taranto che andavano a gustare la grande pizza chiamata “a ruota e carro”.
La nuova pizzeria si trova vicino alla stazione della Circumvesuviana ed a piazza Tasso dove una volta c’era il grande Bar May Flower. Un locale con 200 posti a sedere di circa 120 metri quadrati con 2 forni, dal design modero con il bianco che predomina e con i vicoletti di Napoli disegnati sulle pareti.
Il menu è molto vario, oltre alla buonissima pizza napoletana ed altre bontà della nostra terrà è presente anche il pignatiello, preparato con i polipetti affogati nel pomodoro.
-
1 Rischio Sismico, Nasce Il Progetto Hotel Sicuro: Convegno A Ischia
-
2 Crivella: il gelato più buono del Cilento
-
3 Napoli: 50 borse di studio gratis per chi vuole imparare lo spagnolo
-
4 Lo Chef Cannavacciuolo diventa fumetto!
-
5 Bruno Barbieri 4 Hotel fa tappa a Napoli
-
6 #CuorediNapoli 2018 ai Quartieri Spagnoli
-
7 Napoli: arriva il Chimney Cake
-
8 Vinitaly: È campano il migliore Vino d’Italia
-
9 Continua Il concorso di corti teatrali “Le Cortigiane”
-
10 Jorginho e Koulibaly in visita con i bambini allo Zoo di Napoli