La Panino Macelleria Tortora apre a Chiaia

Valentina Cosentino
La Panino Macelleria Tortora apre a Chiaia
5 (100%) 1 vote

Uno dei posti più buoni ed insoliti in cui mangiare carne di qualità a Napoli: panini e specialità servite su taglieri in legno sono la caratteristica di questo insolito locale dalla doppia vita.

Al Vomero esiste una posto che, come nelle fiabe più belle, di notte chiuse le saracinesche e spente le luci del giorno inizia una nuova vita, stiamo parlando di un vero e proprio paradiso dei golosi: la Panino Macelleria Tortora.

Come si intuisce dal nome, questo insolito locale di giorno è una macelleria dove si possono acquistare tutti i tipi di carne, accuratamente selezionate dai proprietari della storica attività, e di notte si trasforma in una paninoteca da asporto. Qui è possibile degustare ogni tipo specialità a base di carne, la stessa di grande qualità selezionata per la vendita diurna.

Polpettine , bistecca, squisiti sandwich di carne e provola, straccetti di pollo, e tanto altro tutto accompagnato da ottime patatine fritte e insalatine.

C’è la coda ogni sera per assaggiare le specialità esclusive di questo posto che grazie al suo proprietario, Mario Tortora, si è imposto come punto di riferimento per le serate vomeresi e non solo. Ideale per chi cerca una cena veloce e di qualità e sopratutto è aperto fino a notte fonda.

Ora questa specialissima ed insolita Panino Macelleria è pronta per aprire una nuova sede, nel cuore della movida Napoletana, nella zona di Chiaia, in via Carducci 17, e siamo certi che non appena aprirà i battenti sarà un successo garantito!

Sedi:
Viale Michelangelo, 42
Via Carducci, 17

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu