La Nautica Fusaro di Bacoli è il simbolo dell’eccellenza nautica campana: vince il premio a Cannes
La Nautica Fusaro vince un primato mondiale per la sua eccellenza : a Cannes vince il premio internazionale

La scuola Nautica Fusaro vince un premio dell’eccellenza all’interno del panorama internazionale: a Cannes il concessionario di barche con sede a Bacoli vince il prestigioso Absolute Top Dealer 2023 – Loyalty and Legacy Award nel corso della conferenza stampa di Absolute Yacht. Si tratta di una grande vittoria per questa concessionaria che ha sempre rappresentato il meglio dell’area flegrea nel mondo soprattutto nell’area dei cantieri navali.
Ma di cosa si occupa esattamente la Nautica Fusaro all’interno del territorio campano? Le sue attività sono molteplici e sono tutte svolte in un raggio molto ampio che si estende nella nazione italiana.
Napoli, al Pascale arriva il primo vaccino per il tumore al fegato: parte la sperimentazioneLa Nautica Fusaro vince un premio molto prestigioso: di cosa si occupa e quali sono le sue mansioni
La Nautica Fusaro si occupa di vendita, riparazione, alaggio ed ormeggio delle imbarcazioni: l’attività è aperta sul territorio dei Campi Flegrei e ha collaborato con Gobbi tra i vari cantieri navali italiani di prestigio. La base delle attività è a Bacoli ed è presente da circa quarant’anni come eccellenza nella regione flegrea.
I soci fondatori, Antonio Vertechi e Giovanni Jacobsthal, grazie al lavoro di tutti questi anni, sono riusciti a raggiungere il prestigio internazionale vincendo meritatamente l’ambito titolo mondiale.
