La figlia del Presidente ha aperto un nuovo ristorante

Paola Palmieri

Inaugurato il nuovo ristorante!

 

La Figlia del Presidente dopo la pizzeria ha aperto anche il ristorante che dopo il fermo dovuto al Coronavirus ha inaugurato  il 18 giugno 2020.

 

La nuova sede si trova a pochi metri dalla storica pizzeria, il ristorante “La figlia del Presidente”, in via Grande Archivio.

 

Maria Cacialli ha dichiarato “Io punto alla semplicità e alla tradizione.. i miei piatti saranno come i miei figli amati e curati in ogni dettaglio. Non c’è un piatto particolare perchè io la amo tutti allo stesso modo. Come una mamma. Ripartire dopo il Covid non è stato niente facile anzi i sacrifici sono raddoppiati. Ma io so chiu ‘ tosta do Covid. Questa mia determinazione nasce da tutti i buoni insegnamenti di mio padre. Piantava saggezza in piccole piantine, e io ogni giorno raccolgo una fogliolina..e metto in atto i miei piani. Lui mi diceva sempre che tenevo a capa tosta, mi ripeteva sempre: ‘Marii a papà tu si asciut a for razza e proprio per questo che non mi arrendo mai, cerco ogni giorno di migliorare i miei menù affinché i clienti siano soddisfatti. Le emozioni le trattengo, però stavolta non è così se penso alla fatica e al sudore per questa nuova apertura mi vengono le lacrime agli occhi  e come sempre dico: e io?? Speriamo che me la cavo”.

 

Insomma un altro sogno che si realizza e un altra sfida da affrontare, sempre con amore e passione.

(Fonte NapoliToday)

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu