La cultura in regalo: per San Valentino arriva ArteCard 365 versione Love

Sveva Di Palma

Il 14 febbraio è sempre più vicino. Mancano infatti pochi giorni a San Valentino, la Festa degli Innamorati, che tanto fa sognare e al contempo cruccia le coppie. Le idee regalo riescono a mandare in crisi anche le menti più fantasiose. Ed è per questo che nascono iniziative come ArteCard 365, ma in versione Love. 

 

Dal 12 al 14 febbraio, in concomitanza con l’attesa e temuta festività, l’ArteCard classica costerà 38 euro invece dei soliti 42. Per gli under 25, invece, la cultura sarà ancora più fruibile, con un pass di 28 euro invece che di 33. Il pass ArteCard  è il pass della Regione Campania e promosso da Sabec che consente 50 accessi gratuiti in 25 siti scelti. Ed in Campania, come ben sappiamo, c’è l’imbarazzo della scelta: dalla Reggia di Caserta a Pompei è tutto un grande viaggio nella storia.

Con l’acquisto di Artecard 365 Love, vi sarà uno speciale bonus di San Valentino: due visite guidate virtuali per un massimo di 50 persone dal titolo C’era una volta in Campania.

 

Le modalità di acquisto sono semplici: online, scaricando l’App gratuita per smartphone o fisicamente, presso botteghini e attività commerciali che hanno aderito alla proposta ( Box Office – Galleria Umberto I Edicola Number One – Stazione Centrale, Mr.White – Piazza Bovio). La durata dell’abbonamento è annuale ed immediata subito dopo l’acquisto.

 

A San Valentino, il regalo più bello è l’amore: per la persona amata, per la cultura, per la propria terra.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu