La Coppa “Campioni d’Italia” torna a Napoli dopo 33 anni: sarà esposta per i tifosi
Siete pronti per andare ad ammirare il prestigioso trofeo? La coppa Campioni d'Italia torna a Napoli!

Non si arresta l’entusiasmo dei tifosi azzurri, grazie alla stagione straordinaria che il Napoli sta disputando: la vittoria con l’Inter di domenica scorsa è solo l’ultima di una lunga serie di gioie che la squadra di Spalletti ha regalato quest’anno ai suoi sostenitori. Adesso, c’è un’altra bella notizia: dopo 33 anni, torna a Napoli la coppa “Campioni d’Italia” che sarà esposta per cittadini e turisti.
Dove vedere la Coppa Campioni d’Italia a Napoli
A partire da mercoledì 24 maggio, la Coppa Campioni d’Italia – ovvero il trofeo assegnato alla squadra vincitrice del Campionato di Serie A – sarà esposta per più di una settimana al negozio Tim sito in piazza dei Martiri, nel cuore di Napoli. Cittadini, curiosi, tifosi e turisti avranno quindi la possibilità di vederla in anteprima, nonché di scattare foto e selfie con l’ambito premio.
Ray Stevenson, l'attore di Thor muore a Ischia dopo un malore improvvisoMa non è tutto: una speciale camera trasmetterà in streaming sui canali social Tim tutto ciò che succede intorno al trofeo, per 4 ore al giorno.
La tradizionale consegna della Coppa alla squadra Campione d’Italia avverrà invece come di consueto nel corso dell’ultima partita di campionato, ovvero Napoli-Sampdoria, prevista per domenica 4 giugno alle ore 19.
