La “bidella pendolare” Giuseppina Giugliano è stata trasferita e adesso lavora vicino casa
Giuseppina Giugliano trova lavoro vicino casa, finita la sua vita da pendolare.
Il caso di Giuseppina Giugliano, meglio conosciuta come “la bidella pendolare“, ha fatto il giro del web lo scorso anno, suscitando non poche polemiche e controversie sui social. La sua storia non ha mai convinto i più, che si sono detti scettici riguardo il suo racconto già dal primo annuncio.
In effetti, l’idea che la bidella assunta a Milano ma residente in Campania si recasse tutti i giorni a lavoro in Lombardia per poi tornare a casa la sera stessa non sembrava troppo verosimile. La stessa scuola milanese aveva affermato di aver visto Giuseppina solo per un mesetto. In ogni caso, per fortuna, i suoi viaggi finiscono qui.
La Federico II compie 800 anni, partono le celebrazioni: il Presidente Mattarella inaugura l'anno accademicoGiuseppina Giugliano non sarà più costretta a viaggiare ogni giorno per lavoro: è stata trasferita a Caivano
Con un annuncio altrettanto pubblico e una gioia che trapela dai post pubblicati sui social, Giuseppina Giugliano racconta di essere stata finalmente trasferita vicino casa. Il suo nuovo contratto di lavoro, valido fino all’ottobre del 2024, è presso l’ Istituto Superiore F. Morano di Caivano, ovvero quello visitato dalla premier Giorgia Meloni nel giorno 31 agosto 2023.
Sempre utilizzando i social, Giuseppina si è detta “felicissima” del suo nuovo lavoro, che le permetterà di non attraversare l’intero stivale per raggiungere l’istituto in cui lavora. Tutto è bene quel che finisce bene.