Kvaratskhelia nei presepi di San Gregorio Armeno: la sua statuetta è la più venduta.
Il nuovo idolo dei tifosi partenopei arriva tra i presepi. L'opera del maestro Ferrigno ha avuto un incredibile successo

Il maestro di arte presepiale Ferrigno ha deciso di omaggiare il nuovo idolo dei tifosi partenopei. Il georgiano dal cognome difficile da pronunciare, grazie alle sue giocate che esaltano il pubblico napoletano(e non solo), entra di “diritto” tra gli sportivi e celebrità ai quali è dedicata una statuina in terracotta dipinta a mano. Una tradizione, se così si può chiamare, che vede i personaggi tipici del presepe mischiati a quelli della politica e del mondo.
Il successo è stato immediato, tanto da risultare la più venduta degli ultimi giorni. Una signora connazionale di Kvaratskhelia ne ha comprate tre.
Un successo enorme
Queste le parole di Marco Ferrigno intervenuto a Radio CRC: “La statuina di Kvaratskhelia è la più venduta. Non la acquistano solo i tifosi napoletani, ma anche i tifosi del calcio in assoluto, come succede con le statuine di giocatori come Messi. È un giocatore a cui fanno falli di tutti i tipi e non si lamenta mai. C’è stata una signora georgiana che ha comprato tre statuette di Khvicha”
Quanto detto dal maestro Ferrigno conferma, ove ce ne fosse bisogno, che il georgiano in pochissimo tempo è riuscito a far ricredere tutti quelli che avevano avuto da ridire sul suo acquisto. Continua così Kvaratskhelia.