Il cuore d’oro di Koulibaly: dona 200 divise da calcio ai bambini di Lacco Ameno
Un giocatore eccezionale, ma soprattutto un uomo dal cuore grande, Koulibaly fa un dono ai ragazzi del Lacco Ameno Calcio che non dimenticheranno
Il cuore grande di Kalidou Koulibaly, il difensore del Senegal che ha vestito per anni la maglia del Napoli, è stato esposto in tutta la sua generosità grazie al gesto del calciatore nei confronti dei ragazzi del Lacco Ameno Calcio. Un dono di 200 divise da calcio per i ragazzi ha riempito di gioia sia i giovani che gli abitanti dell’isola d’Ischia, meta vacanziera prediletta del giocatore.
Koulibaly e il dono al Lacco Ameno Calcio: la consegna durante una cerimonia
Un dono di 200 kit da calcio, completi, sarà donato ai bambini della Lacco Ameno Calcio durante una cerimonia al campo sportivo. Il difensore sarà presente da Londra tramite un videocollegamento live. Il post su Facebook della squadra esprime pubblicamente la gratitudine nei confronti del grande giocatore con parole piene di emozione.
La caption del post recita:
“Ogni promessa è debito”: le tanto attese magliette firmate da Kalidou Koulibaly , da donare ai piccoli tifosi di Lacco Ameno, saranno distribuite domani mercoledì 21 settembre alle ore 19.00. L’evento si terrà sul campo sportivo di Lacco Ameno dove, per l’occasione, sarà allestito un proiettore che consentirà di fare una videochiamata in diretta col campione, che attualmente si trova a Londra ma che è sempre disponibile per gli amici.
La distribuzione delle maglie avverrà in un contesto allegro e festoso, accompagnato dalla musica di “Zio Enzo della pescheria”.
Bambini e genitori potranno deliziarsi con un buffet offerto dalle due pizzerie “Piccoletto Ristorante Pizzeria” e “Napul’é Lacco Ameno”.
Il consigliere Dante De Luise offrirà dolci a tutti per terminare in bellezza. Un ringraziamento speciale, oltre che a Kalidou, va ai mister e presidente Castagna che si sono impegnati per rendere possibile questo evento, curando i dettagli di quella che sarà una magnifica serata”.

