K-Way e Marinella jeans aprono due nuovi store a Napoli!

K-Way e Marinella jeans aprono due nuovi store a Napoli!
Vota questo articolo

Nell’elegante quartiere Chiaia hanno inaugurato le boutique esclusive di K-Way e Marinella Denim, due brand famosi in tutto il mondo per i loro prodotti di qualità.

K-Way, il brand che produce il più famoso giubbino anti pioggia, ha aperto lo scorso venerdì in Via Filangieri 76/66 un negozio che ha già riscosso grande successo, grazie all’ampio assortimento e alla varietà di colori fluo. Nello store è possibile trovare costumi, sports wear e accessori, tra cui valigie e borsoni, i più richiesti. Il cliente può inoltre controllare la disponibilità di modello, taglia e prezzo grazie agli IPad e ai computer messi a disposizione.

Oltre alla boutique K-Way, nel quartiere Chiaia si è registrata un’altra novità: si tratta di Marinella Denim, uno store casual chic in Via Calabritto 24, dove è possibile trovare jeans, polo e camicie di tagli sportivo con i decori tipici delle note cravatte amate in tutto il mondo. Sono disponibili numerosi modelli di jeans (ciascuno identificato da un nome di città – Tokyo, Milano, Napoli – dove è presente il marchio): dal classico denim scuro alle varianti colorate, con effetto elasticizzato e a vita bassa, per un prezzo dai 198 euro in su.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu