Jova Beach Party: Lorenzo Jovanotti in estate in tour a Castel Volturno

Paola Palmieri
Jova Beach Party: Lorenzo Jovanotti in estate in tour a Castel Volturno
Vota questo articolo

Lorenzo Jovanotti ha annunciato le tappe del suo nuovo tour che inizierà nell’estate 2019!

 

Durante l’ultima conferenza stampa Lorenzo Jovanotti ha annunciato le tappe del suo nuovo tour che inizierà nell’estate 2019! Sarà un format completamente nuovo, una giornata intera totalmente diversa ogni volta!

 

Il Jova Beach Party è un tour che si svolgerà sulle spiagge italiane! Sarà una  bellissima festa lunga tutta la giornata, con una scaletta complessa in cui ballerà con il suo repertorio, la disco e la musica creata al momento.

 

Il tour inizierà il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, si chiuderà in una spiaggia sulle Dolomiti il 24 agosto. Il costo è abbastanza alto ma unico per tutte le tappe,  52 euro e i bambini fino a 8 anni non pagano.

Dopo Legnano, si proseguirà il 10 luglio a Rimini, il 13 a Castel Volturno, il 16 a Ladispoli, il 20 a Barletta, il 23 Olbia, il 27 a Albenga, il 30 a Viareggio, il 3 agosto al Lido di Fermo, il 7 agosto a Praia a Mare, il 10 Roccella Ionica e a Vasto il 17 agosto. Prima dell’appuntamento a quasi 2.500 metri d’altezza a Plan de Corones, previsto il 24 agosto, si sta lavorando per aggiungere altre due altre tappe una in Basilicata e l altra nel Nord dell’Adriatico.

 

Jovanotti ha spiegato: “È un progetto bellissimo, enorme, nuovo. Penso davvero di poter dire che la prossima estate vi porto nel vero ombelico del mondo», uno spazio di 300 metri di lunghezza per 100 metri di larghezza.”

 

(Fonte il Mattino.it)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu