Jeremy Irons: Ischia è un vero e proprio paradiso in terra!!!

Grande Napoli
Jeremy Irons: Ischia è un vero e proprio paradiso in terra!!!
Vota questo articolo

L’attore britannico si trova ad Ischia per il Global Fest.

Sessantanove anni portati con eleganza, sex symbol eterno è ad Ischia per partecipare alla quattordicesima edizione del Global Fest. Il famosissimo attore Jeremy Irons  ha approfittato del suo soggiorno sull’isola verde per concedersi un pomeriggio di relax nella baia di Sorgeto, dove la natura vulcanica dell’isola d’Ischia si manifesta attraverso polle bollenti e minerali, sauna e vapori terapeutici, una sorta di suggestiva piscina calda naturale.

Un piccolo Paradiso”, ha commentato entusiasta, prima di rituffarsi nell’atmosfera glamour del festival.

Insieme  alla moglie Sinéad Cusack, Irons si è fatto applicare anche una maschera di fango, prima di gustare un aperitivo direttamente in acqua.

Il Festival è dedicato quest’anno al Canada e ad un grande autore come Cronenberg. Anche io amo guidare auto veloci – dice Irons che ne è stato l’attore feticcio – ho fatto con lui due film, per Inseparabili mi ha fatto girare personalmente due sequenze, è un grande che ti invita alla collaborazione».

Ha lavorato con Tornatore (‘un regista letterariò) ma giudica Sorrentino il migliore tra gli italiani contemporanei «ha una visione come Cronenberg e Visconti». Lo vedremo in «Assassin’s Creed», un film ispirato al celebre videogame. «A volte sono film terribili, vogliono conquistare un pubblico nuovo che in realtà è esigentissimo. In questo caso credo sarà un buon lavoro, grazie a Michael Fassbender e Marion Cotillard e al regista Justin Kurzel». E nel 2017 sarà anche Justice League, con Ben Affleck.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu