Jennifer Aniston si commuove a Giffoni:”Questo posto è magico, meraviglioso”

Grande Napoli
Jennifer Aniston si commuove a Giffoni:”Questo posto è magico, meraviglioso”
Vota questo articolo

Jennifer Aniston si commuove a Giffoni:”Questo posto è magico, meraviglioso”

Jennifer Aniston affascina il pubblico e i giurati del Giffoni Film Festival con la sua bellezza che cattura tutti. Sul Blue Carpet è un susseguirsi di foto, selfie e autografi che dispensa col sorriso. Ma in sala si commuove guardando il filmato Welcome to Giffoni preparato dagli oltre settecento giurati hanno voglia di conoscerla da vicino.

Innamorata del Giffoni, saluta le centinaia di ragazzi dicendo che è stato “emozionante essere in una stanza piena di ragazzi uniti dall’amore per il cinema. Penso che siate un passo avanti agli altri, me compresa, alla vostra età. Perseverate, non demordete. Continuate a imparare e a guardarvi intorno. Non accettate mai un no come risposta”. “Grazie – dice in perfetto italiano ricevendo il Giffoni Experience Award – È stata un’esperienza indimenticabile”.

L’attrice di Hollywood elogia le domande dei 4000 ragazzi in sala: “Wow, che domande mi fate! Questo incontro è meglio di una terapia. Alla fine della giornata ti chiedi se tutto questo peso sia troppo grande per te, come fare a sopravvivere un altro giorno, sono abbastanza brava per farcela? Ma siamo esseri umani e dobbiamo sempre trovare la forza di andare avanti. Non pensiate che gli attori siano diversi da voi: i tuoi beniamini hanno avuto gli stessi dubbi. Il modo per farcela è parlare con gli altri, non chiudersi in se stessi”.

Fonte: Giffoni film festival



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu