Jennifer Aniston si commuove a Giffoni:”Questo posto è magico, meraviglioso”
Jennifer Aniston affascina il pubblico e i giurati del Giffoni Film Festival con la sua bellezza che cattura tutti. Sul Blue Carpet è un susseguirsi di foto, selfie e autografi che dispensa col sorriso. Ma in sala si commuove guardando il filmato Welcome to Giffoni preparato dagli oltre settecento giurati hanno voglia di conoscerla da vicino.
Innamorata del Giffoni, saluta le centinaia di ragazzi dicendo che è stato “emozionante essere in una stanza piena di ragazzi uniti dall’amore per il cinema. Penso che siate un passo avanti agli altri, me compresa, alla vostra età. Perseverate, non demordete. Continuate a imparare e a guardarvi intorno. Non accettate mai un no come risposta”. “Grazie – dice in perfetto italiano ricevendo il Giffoni Experience Award – È stata un’esperienza indimenticabile”.
L’attrice di Hollywood elogia le domande dei 4000 ragazzi in sala: “Wow, che domande mi fate! Questo incontro è meglio di una terapia. Alla fine della giornata ti chiedi se tutto questo peso sia troppo grande per te, come fare a sopravvivere un altro giorno, sono abbastanza brava per farcela? Ma siamo esseri umani e dobbiamo sempre trovare la forza di andare avanti. Non pensiate che gli attori siano diversi da voi: i tuoi beniamini hanno avuto gli stessi dubbi. Il modo per farcela è parlare con gli altri, non chiudersi in se stessi”.
Fonte: Giffoni film festival
-
1 S.Maria del Pozzo: scelta come location per casa di moda internazionale
-
2 “La peste”: si gira a Napoli il film dall’opera di Camus
-
3 Scossa di terremoto in provincia di Salerno
-
4 La squisita torta giffonese, i segreti di Sal De Riso per gli amanti delle nocciole
-
5 La cultura durante la pandemia: il Modernissimo porta il cinema a casa
-
6 IoStudio, borse di studio di 400 euro per gli studenti della Campania
-
7 Un nuovo Centro Commerciale apre in Campania. 700 posti di lavoro disponibili
-
8 Viaggio nella Tav di Afragola. È la più bella d’Italia!
-
9 Pietro Barliario, lo stregone. Dal Ponte dei Diavoli al Crocifisso miracoloso
-
10 Ermegalda, la leggenda della Regina Verde di Agropoli. Un dramma d’amore