Ischia: si cercano comparse per una nuova serie Tv

Paola Palmieri
Ischia: si cercano comparse per una nuova serie Tv
Vota questo articolo

Ad Ischia si cercano comparse per la nuova serie tv “Neapolitan Novels”

 

A Ischia si cercano comparse per la nuova serie tv “Neapolitan Novels“, ispirata alla tetralogia di Elena Ferrante, i casting ci saranno il 12 marzo 2018.

 

Ad annunciarlo è il Comune di Ischia, per chi fosse interessato l’appuntamento è al Teatro Polifunzionale in via delle Ginestra, e saranno selezionate 70 comparse, le riprese inizieranno la prossima estate dirette dal regista Saverio Costanzo.

 

Le figure ricercate sono donne dai 20 ai 70 anni, bambini e ragazzi dai 3 ai 16 e famiglie con le seguenti caratteristiche: volti antichi, volti bruciati dal sole e mare (tipologia popolare), tipologie straniere (nord europee) e tipologie borghesi, a tutti coloro che parteciperanno verrà chiesto di non tagliare i capelli e/o sopracciglia fino a dopo la chiusura del casting con le scelte di regia a fine mese marzo.

 

L‘Assessore Marianna Sasso sottolinea: “Dopo l’entusiasmo raccolto tra gli ischitani che hanno partecipato alle riprese dell’ultimo film di Muccino c’è un’altra occasione per riportare le immagini più belle dell’isola tra la gente. I libri di Elena Ferrante hanno raccolto un gran successo in tutto il mondo e con la storia anche Ischia, soprattutto negli Stati Uniti: siamo certi che si tratterà di un’operazione importante per rilanciare il nostro territorio”.

 

(Fonte la Repubblica.it)

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu