Rocco Barocco inaugura il “Roc Bar Cafè”, il locale fusion nel cuore di Ischia

Raul Pica
Rocco Barocco inaugura il “Roc Bar Cafè”, il locale fusion nel cuore di Ischia
4.6 (92.73%) 11 votes

Il celebre stilista Rocco Barocco, ha inaugurato a Sant’Angelo d’ Ischia il suo “Roc Bar Cafè”, un locale fusion che abbraccia champagneria, ristorante gourmet con terrazza vista mare e cinque suite esclusive.

Il Roc Bar Cafè rispecchia in pieno lo stile del suo proprietario, Rocco Barocco, con un arredamento elegante e curato nei minimi dettagli.

In questa zona stupenda dell’isola, Sant’Angelo, dove il noto stilista ha trascorso la sua infanzia, da sempre l’eleganza e la mondanità si incontrano con la tradizione e la tranquillità di questo meraviglioso antico borgo di pescatori, il cui fascino ha rapito anche la Cancelliera Angela Merkel che ha preso casa proprio qui a Sant’Angelo.

All’inaugurazione del locale hanno partecipato diversi attori e attrici internazionali, che erano presenti a Ischia per il Global Fest, imprenditori campani ed esponenti della politica regionale e nazionale.

Rocco Barocco ha dichiarato che anche se si definisce un “cittadino del mondo”, sempre in viaggio per lavoro, ha un legame particolare con Ischia, e quando riesce a trovare un po’ di tempo libero coglie sempre l’occasione per ritornarci e rilassarsi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu