Rocco Barocco inaugura il “Roc Bar Cafè”, il locale fusion nel cuore di Ischia

Rocco Barocco inaugura il “Roc Bar Cafè”, il locale fusion nel cuore di Ischia
4.6 (92.73%) 11 votes

Il celebre stilista Rocco Barocco, ha inaugurato a Sant’Angelo d’ Ischia il suo “Roc Bar Cafè”, un locale fusion che abbraccia champagneria, ristorante gourmet con terrazza vista mare e cinque suite esclusive.

Il Roc Bar Cafè rispecchia in pieno lo stile del suo proprietario, Rocco Barocco, con un arredamento elegante e curato nei minimi dettagli.

In questa zona stupenda dell’isola, Sant’Angelo, dove il noto stilista ha trascorso la sua infanzia, da sempre l’eleganza e la mondanità si incontrano con la tradizione e la tranquillità di questo meraviglioso antico borgo di pescatori, il cui fascino ha rapito anche la Cancelliera Angela Merkel che ha preso casa proprio qui a Sant’Angelo.

All’inaugurazione del locale hanno partecipato diversi attori e attrici internazionali, che erano presenti a Ischia per il Global Fest, imprenditori campani ed esponenti della politica regionale e nazionale.

Rocco Barocco ha dichiarato che anche se si definisce un “cittadino del mondo”, sempre in viaggio per lavoro, ha un legame particolare con Ischia, e quando riesce a trovare un po’ di tempo libero coglie sempre l’occasione per ritornarci e rilassarsi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu