Ischia tra le 10 isole più belle al mondo secondo Travel + Leisure

Grande Napoli
Ischia tra le 10 isole più belle al mondo secondo Travel + Leisure
Vota questo articolo
Il magazine di viaggi “Travel + Leisure”, nota rivista del gruppo American Express Publishing ha stilato una classifica delle dieci isole più belle del mondo secondo i loro lettori. La classifica tiene conto di alcuni parametri: cultura, avventura o relax, natura, mare cristallino.
A spiazzare tutti quest’anno c’è la vera novità del 2017: Ischia, la meravigliosa isola del Golfo di Napoli figura nella top ten, alla posizione numero otto di una graduatoria dominata, per il secondo anno consecutivo, da Palawan, nelle Filippine. Lagune nascoste, Oceano e resort di lusso: una meta da sogno. Al secondo posto, Hilton Head Island, nello Stato della Carolina del Sud. Sul gradino più basso del podio, invece, l’isola di Boracay, anch’essa nelle Filippini. L’esotismo delle Galapagos per il quarto posto, Santorini è la prima isola europea.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Riconoscimenti come quello di ‘Travel + Leisure’ – dichiara il sindaco Enzo Ferrandino, – non possono che farci piacere, invogliandoci a tutelare e valorizzare ancora di più la bellezza dei nostri luoghi, apprezzati in questo periodo da migliaia di turisti”.

Fonte Repubblica Napoli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu