Christmas Gospel Concert

Ischia Adventure Park, un’esperienza unica sospesi tra gli alberi

Valentina Cosentino

 

Una delle isole più belle del Golfo di Napoli, la verdissima Ischia, nasconde un cuore avventuroso. Nella splendida pineta di Fiaiano  a Barnao d’Ischia nasce “Ischia Adventure ParK” un insolito parco divertimenti a tema che unisce la voglia di sfidare se stessi e la natura.

 

All’interno del parco è possibile praticare diverse attività a stretto contatto con la natura. Percorsi e giochi sospesi, zipline, ponti tibetani, passerelle tunnel sospesi animano il percorso avventura che consente a tutti i partecipanti di vivere gli alberi e il bosco da una prospettiva del tutto nuova. Diversi percorsi per diversi livelli di difficoltà, sono alcune delle possibilità che offre il parco avventura.

 

Tra le altre attività offerte dal parco tematico c’è la possibilità di immergersi anche in una esclusiva Mountain Bike Experience nell’area dedicata. Sono disponibili percorsi dedicati a ragazzi ed adulti.

Ma se davvero volete provare un’esperienza unica l’Ischia adventure Park offre la possibilità di trascorrere la notte in un incredibile campeggio sospeso. Le tende, infatti, sono disseminate in un area del bosco e montate letteralmente tra gli alberi per un’esperienza irripetibile.

Cosa aspettate a prenotare?

 

Foto tratte dal sito e dalla pagina FB del Parco

 

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu