Irruzione polare, ancora neve su Napoli e tutta la Campania

Grande Napoli
Irruzione polare, ancora neve su Napoli e tutta la Campania
Vota questo articolo

A​ partire dalle ore 20 di questa sera e fino alle 12 di domani si attendono, precipitazioni prevalentemente nevose, localmente anche a quote di pianura, quota neve in innalzamento nel corso della mattinata.

Giovedì 1 Marzo: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 3°C e massima di 16°C. Nel dettaglio: molto nuvoloso o coperto al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima a mezzanotte sarà di 4°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Est con intensità tra 24km/h e 31km/h, moderati da Sud-Sud-Est alla sera con intensità tra 21km/h e 37km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.9, corrispondente a 653W/mq.

Venerdì 2 Marzo: giornata caratterizzata da variabilità con piovaschi e schiarite, temperatura minima di 11°C e massima di 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia alternata a schiarite al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 16°C, la minima di 11°C alle ore 6, lo zero termico più basso si attesterà a 1880m alle ore 21 e la quota neve più bassa, 1940m, alle ore 15. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud con intensità tra 17km/h e 24km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 26km/h, alla sera moderati da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 22km/h e 30km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 2.4, corrispondente a 513W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu