Investito da una moto, muore lo storico preside del liceo classico Orazio Flacco

Paola Palmieri
Vota questo articolo

Deceduto lo storico preside del liceo classico Orazio Flacco

 

È morto l’ex preside del liceo Orazio Flacco di Portici, Aristide Ricci, inseguito ad un incidente. Infatti l’uomo è stato investito da una moto ed è deceduto per le ferite riportate.

 

L’uomo era stato investito a San Giovanni a Teduccio, subito è stato trasportato in ospedale ma comunque non è servito a nulla, l’ex preside è deceduto ieri sera nel presidio ospedaliero.

 

Aristide Ricci era molto amato dai propri studenti, in tanti l’hanno ricordato  sui social:  “Con dolore ho appreso dell’assurda morte di Aristide Ricci, che è stato per me un mentore ed un amico oltre che il Preside dei miei anni delle superiori”, scrive Michele. “Uomo di cultura ed esempio di dirigente”, sono le parole di Teresa.



Comments to Investito da una moto, muore lo storico preside del liceo classico Orazio Flacco

  • Ho subito un intervento di pronto soccorso al Loreto mare di Napoli in seguito ad un sorpasso azzardato operato da un teppista alla guida di una moto di piccola cilindrata, con cicatrice ancora visibile sotto il labbro; e ancora una infrazione alla tibia destra già compromessa per una precedente e rovinosa caduta domestica mai tornata alla forma originaria .

    Avatar PIERA 19 Febbraio 2019 19:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu