Intesa Sanpaolo riapre i suoi Musei: Palazzo Zevallos riprende l’attività

Sveva Di Palma

Da oggi, giovedì 4 febbraio 2021, riaprono ufficialmente al pubblico i Musei del gruppo Intesa Sanpaolo. Le Gallerie d’Italia, presenti a Napoli, Milano e Vicenza saranno nuovamente fruibili ai visitatori. In particolar modo, a Napoli apre le sue porte il meraviglioso Palazzo Zevallos Stigliano.

 

Il bellissimo palazzo Liberty era rimasto chiuso come da DPCM, ma da oggi – nel rispetto delle regole ed in massima sicurezza – sarà visitabile dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 19.  L’ultimo turno di ingresso sarà 30 minuti prima delle chiusura, mentre gli accessi saranno regolati per evitare assembramenti.

La prenotazione online dei biglietti è consigliata per assicurarsi una visita sicura e comoda. La possibilità di comprare il biglietto in loco è comunque offerta, a patto di mantenere la mascherina e la distanza di sicurezza di 1 metro dal desk. I costi sono:

– Intero: 5,00 €

– Ridotto: 3,00 €
Over 65; under 26; accompagnatore di un dipendente del Gruppo Intesa Sanpaolo; soci ALI e soci AGOAL (se familiare di un dipendente o pensionato del Gruppo Intesa Sanpaolo); gruppi composti da oltre 10 persone.

 

Buona visita!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu