Don Alfonso è il Miglior ristorante di Lusso in Italia!

Don Alfonso è il Miglior ristorante di Lusso in Italia!
1 (20%) 1 vote

Il miglior ristorante di lusso in Italia?Secondo la classifica di Trip Advisor è in Campania ed è il “Don Alfonso 1890”.

Che a Napoli si mangiasse bene lo sapevamo un po’ tutti, ma se a dirlo è la Trip Advisor Traveller’s Choise Restaurants 2016,  ovvero la classifica  elaborata dal portale di Trip Advisor che ogni anno stila una classifica  dei  migliori ristoranti d’Italia, allora ci dobbiamo veramente credere. Don Alfonso Iaccarino, insieme al figlio Ernesto, sta veramente facendo la storia della cucina a Napoli e in Italia

Secondo  i risultati di questa classifica, elaborati grazie ad un algoritmo che considera le quantità e le qualità di recensioni pervenute nel portale,per un periodo di 12 mesi, l’ambito premio del miglior ristorante di lusso del 2016, spetta di diritto al ristorante “Don Alfonso 1890, a Sant’Agata  dei due golfi,” situato nella zona della costiera sorrentina.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un conferimento che inorgoglisce e che evidenzia come nella nostra regione si mangi veramente bene. Eh si perché oltre al primo posto la Campania, si posiziona all’interno della stessa classifica con  altre posizioni di tutto rispetto,  nella top ten dei migliori infatti spicca  il locale  il “Buco”  sempre nella zona di Sorrento che si posiziona al decismo posto, da segnalare il ristorante” Da Vittorio” in Lombardia che si aggiudica il secondo posto, “Esplanade” a Desenzano del Garda,  segue il “Ristorante hotel Villa Crispi” in Piemonte, Piazza Duomo ad Alba, completano la classifica “Ristornate Riviera” a Venezia, “Uliassi” nella zona di Senigallia, l'”Osteria Francescana” a Modena e “Alla Pergola” a Roma.

Niente stereotipi, ne luoghi comuni dunque, a furor del popolo del web è a Napoli che potrete gustare il miglior cibo di lusso.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu