Incidente in moto: Pasquale di 16 anni lotta tra la vita e la morte

Paola Palmieri
Incidente in moto: Pasquale di 16 anni lotta tra la vita e la morte
Vota questo articolo

Il giovane napoletano, promessa calcistica, in grave condizioni in seguito a un incidente in moto

 

Pasquale Carlino il sedicenne napoletano, giovane promessa del calcio centrocampista delle giovanili dell’Inter, è stato coinvolto in un grave incidente stradale.

 

Il ragazzo era a bordo di una Yamaha 900 di colore nero, guidata da un amico diciottenne privo di patente, quando si è schiantato con la motocicletta contro un automobile in sosta a Santa Maria La Carità in provincia di Napoli, ora è ricoverato al reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in gravissime condizioni, ha riportato un trauma cranico con emorragia cerebrale e un trauma al volto.

 

Mentre l’amico è ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli di Napoli, riportando lesioni e fratture alle gambe e alle braccia e un forte trauma cranico.

 

Dal profilo ufficiale Twitter dell’Inter si legge il messaggio di supporto per Pasquale: “Forza Pasquale, tutta l’Inter è con te”, mentre da quello del Milan: “Il nostro pensiero va a Pasquale Carlino, giovane centrocampista del settore giovanile dell’Inter: non mollare!”

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu