Inaugura “Terra Mia”: gastronomia di giorno, pub di sera con show cooking in vetrina!

Paola Palmieri
Inaugura “Terra Mia”: gastronomia di giorno, pub di sera con show cooking in vetrina!
Vota questo articolo

Al via un nuovo progetto gastronomico “Terra Mia”

 

Al via un nuovo progetto gastronomico “Terra Mia”, gastronomia di giorno e pub di sera, che aprirà i battenti martedì 9 ottobre, in uno dei quartieri più inn di Napoli, ovvero il Vomero in via M. Kerbaker, 80.

 

Due le particolarità di questo nuovo hub del gusto: lo chef cucinerà in vetrina dando vita ad uno show cooking permanente; di sera invece diventa un pub con panini in menù, che cambieranno in base alla disponibilità stagionale degli ingredienti utilizzati per le farciture, saranno di volta in volta dedicati a un personaggio appartenente al panorama culturale artistico, musicale, attoriale napoletano, inaugura Andrea Sannino.

 

Terra Mia” è un progetto dello chef Marco De Cesare, già proprietario del ristorante “Amabile” a Cercola,  e di Antonio Elefante, patron di una delle più famose pizzerie del centro storico di Napoli, la “Pizzeria dell’Angelo”.  Il menù seguirà il ritmo delle stagioni, alternando proposte di carne, pesce e vegetariane, tutte ricette della tradizione: dalla pasta e patate alla genovese, dalla braciola di cotica alle preparazioni a base di verdure, salubri ma sempre ricche di gusto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu