In nuovo spot per la serie tv targata Fox attacca Napoli!

Paola Palmieri
In nuovo spot per la serie tv targata Fox attacca Napoli!
Vota questo articolo

Polemiche per il nuovo spot pubblicitario per la mini serie targata Fox

 

Polemiche per il nuovo spot pubblicitario, per promuovere la serie tv di “Romolo e Giuly“, mini serie targata Fox in co-produzione con Wildside e Zerosix Productions e che andrà in onda su Sky.

 

Volto dello spot è famoso conduttore Giorgio Mastrota in cui afferma che :” Roma è la città delle buche, Napoli la città della spazzatura e Milano la città delle grandi passerelle di moda”, suscitando così l’ira dei Napoletani

 

Anche se l’obbiettivo dello spot era di essere ironico Fox, Sky e Mastrota non hanno fatto una bella figura!Il movimento Neoborbonico spiega: «Nessuna ironia, nessuna fantasia e nessuna giustificazione per lo spot del televenditore e neo-attore Giorgio Mastrota ma il solito strisciante razzismo anti-napoletano durante lo spot che pubblicizza la fiction “Romolo+Giuly” su Fox Tv la prossima settimana». Invitando iscritti e simpatizzanti a scrivere alla Fox, a Mastrota e ai responsabili della fiction una mail: “Voi offendete Napoli, io non seguo più la vostra tv e la vostra fiction. Saluti da Napoli, ex capitale mondiale e città carica di meraviglie e non di spazzatura”».



Comments to In nuovo spot per la serie tv targata Fox attacca Napoli!

  • Sono una napoletana; mi dispiace ma non potro’ seguire questa nuova e sicuramente entusiasmante serie televisiva….sono troppo occupata a rimuovere i cumuli di spazzatura della mia citta’!
    Spero abbiate tutto il successo che neritate !!!!

    Antonella 11 settembre 2018 12:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu