Christmas Gospel Concert

Impastovivo apre al Vomero: tranci di pizza gratis per l’inaugurazione

Paola Palmieri

Impastovivo apre una nuova sede al Vomero

Impastovivo apre una nuova sede al Vomero, l’inaugurazione si terrà mercoledì 13 novembre, dove saranno serviti tranci di pizza gratis per tutti i partecipanti!

 

Nel nuovo locale oltre al servizio asporto ci saranno 65 posti a sedere in sala e si trova in Via Domenico Fontana 18/20 al Vomero. Dal 13 novembre prossimo alle ore 19:00, Daniele Tenneriello, Andrea del Core e Luigi Galiero titolari di Impastovivo daranno il via alla nuova avventura gastronomica, inaugurando il nuovo locale!

 

Anche il menù è vario dalle storiche pizze come la Margherita e la Marinara, alle classiche 4 Stagioni e Salsiccia e Friarielli,  non mancano i ripieni e i fritti della tradizione, i panuozzi e la friggitoria. Presenti nel menù anche le pizze gourmet come la Nerano (Vellutata di zucchine, Zucchine Fritte, Provola di Agerola, Olio EVO, Parmigiano reggiano DOP, Basilico) e la Signora in Giallo (Fior di Latte di Agerola, Salame di Agerola, Pomodorini gialli a filetto, Provolone affumicato di Agerola, Basilico, Olio EVO).

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu