Il volo dell’angelo a Trentinara nel Cilento

Paola Palmieri
Vota questo articolo

Spiccare il volo ad oltre 500 metri d’altezza!

 

È la prima zipline realizzata nel Cilento, con una delle viste più spettacolari di tutti i tempi, la struttura “Cilento in volo”,  permette di volare sul cuore del Cilento, una delle zone più belle del sud Italia, turisti e cittadini possono spiccare il volo ad oltre 500 metri d’altezza.

 

Un’emozione unica nel suo genere, immersi nella natura incontaminata, oltre ad ammirare tramonti e panorami a 360 gradi dove si può contemplare il Golfo di Salerno, Costiera Amalfitana, Isola di Capri, la zona archeologica e le splendide acque del mare di Paestum e Costiera Cilentana.

 

Un’esperienza emozionante che per coloro che hanno coraggio bisogna fare almeno una volta nella vita. Un salto nel vuoto dove si rimane sospesi in aria con l’adrenalina e il cuore a mille dove è possibile ammirare tutte le bellezze che circondano il posto mentre “voli” per arrivare difronte!

 

L’altezza massima dal suolo è di 300 metri, si raggiunge una velocità massima di 120 km/h, il percorso è lungo 1500 metri e il volo dura circa un minuto e mezzo.

 

I voli possono essere effettuati sia in coppia che da soli. Per tutte le info è possibile consultare il sito “Cilento in Volo”

 

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu