Il terzo acquisto del Napoli è Stefan Lainer

Gabriele Dandolo
Il terzo acquisto del Napoli è Stefan Lainer
Vota questo articolo

 

Stefan Lainer è un giocatore del Napoli. Ad annunciarlo attraverso Twitter è il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino che scrive: “E con questo siamo a tre. Stefan Lainer é un giocatore del Napoli. Dopo giorni di trattative il club azzurro ha trovato l’accordo definitivo con il Salisburgo. Visite mediche già programmate per il difensore laterale destro austriaco classe ’92“.

Dopo le visite mediche ci sarà il famoso tweet presidenziale e Lainer potrà dirsi un nuovo giocatore del Napoli, a sostituire la casella lasciata vuota dalla fine del contratto di Christian Maggio.

L’investimento dovrebbe essere di 10 milioni per l’esterno austriaco che conta 30 partire tra Europa League e Champions League (preliminari) e cinque presenze con la nazionale austriaca. Una scommessa per un giocatore di 26 anni che dovrebbe coprire il ruolo insieme ad Hysaj e dare un’alternativa anche di gioco alla fascia destra del Napoli che cambia volto con l’arrivo anche di Simone Verdi. Curiosità: l’ultimo terzino austriaco a giocare nel Napoli fu György Garics che lasciò un bel ricordo con la promozione in serie A e un gol al Milan nell’ultima di campionato.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu