Il ristorante stellato Palazzo Petrucci si trasferisce sulla spiaggia

Valentina Cosentino
Il ristorante stellato Palazzo Petrucci si trasferisce sulla spiaggia
5 (100%) 1 vote

Palazzo Petrucci il ristorante guidato dallo chef stellato Lino Scarallo si trasferisce sulla spiaggia di palazzo Donn’Anna.

Il giorno 20 gennaio è una data importate per il Ristorante stellato Palazzo Petrucci. Il famoso ristorante, guidato in cucina dallo chef Lino Scarallo, che per primo ha riportato le stelle Michelin a Napoli, dopo nove anni di attività in piazza San Domenico cambia sede.

La nuova location è una delle più suggestive che si potesse immaginare, in via Posillipo, affacciati su una delle spiagge storiche della città, avendo come sfondo la magnifica cornice di Palazzo Donn’Anna.

Il proprietario  Eduardo Trotta racconta che il nuovo locale sarà ospitato in un altro palazzo storico della città e avrà una cucina più grande a vista sulla sala ed uno spazio aperto sulla spiaggia, con vista sul golfo con Capri e Sorrento a fare da sfondo.

L’inaugurazione è prevista, come dicevamo, per il 20 Gennaio e per l’occasione parteciperanno chef stellati, amici e colleghi di Lino Scarallo.

Indirizzo della nuova sede:  via Posillipo 16 b/c



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu