“Il posto in fondo” il nuovo spettacolo di Fernando Passiante

Eliana De Leo
Vota questo articolo

“IL POSTO IN FONDO”, ovvero, “cosa sei disposto a fare per ottenere ciò che vuoi?” è la domanda, con la D maiuscola. Quella che ognuno di noi si pone almeno una volta nella vita. Ne hanno scritto e ci si sono confrontati in tantissimi.

 

Lo fa anche Fernando Passiante, giovane napoletano, avvocato di mestiere e attore e regista per passione, che sarà in scena al Teatro Il Principe di Varcaturo in ben 4 date:

 

Venerdì 5 e sabato 6 aprile alle 21.00 domenica 7 aprile alle 18.30

Venerdì 12 e sabato 13 aprile alle 21.00 domenica 14 aprile alle 18.30

 

Ognuno di noi ha un posto in fondo all’anima col quale prima o poi deve fare i conti” racconta Fernando, che ha scritto uno spettacolo ispirato alla serie televisiva drammatica con elementi fantasy andata in onda in Nord America nel 2010 The booth at the end, “il posto in fondo”. Secondo una chiave nuova, “Il Posto in Fondo” interpreta il classico patto faustiano, altrimenti noto come “il patto col Diavolo”.

 

Tutta la vicenda si svolge all’interno di un bar, in cui si snodano le storie e i pensieri di personaggi in cerca di un aiuto in grado di migliorare la loro vita. Questo aiuto viene fornito da “colui che fa in modo che certe cose accadano”, un uomo seduto sempre allo stesso posto e che è in grado di esaudire qualsiasi cosa si desideri. Ma qual è il prezzo da pagare? È semplice: assolvere ad un compito, senza se e senza ma.

 

Non c’è trucco, non c’è inganno. Accetti?

Ognuno dei personaggi sarà messo alla prova, dovrà fare i conti con “Il posto in fondo” alla propria anima e decidere. Accetteranno? Cosa accadrà in questo bar che potrebbe essere in qualsiasi luogo e in qualsiasi tempo?

 

Per scoprirlo: info e prenotazioni 3385429619

“IL POSTO IN FONDO” (cosa sei disposto a fare per ottenere ciò che vuoi?)

Di Fernando Passiante

Venerdì 5 e sabato 6 aprile alle 21.00 domenica 7 aprile alle 18.30

Venerdì 12 e sabato 13 aprile alle 21.00 domenica 14 aprile alle 18.30

Teatro “Il Principe” Via Ripuaria – Traversa Scafati n. 63 – Varcaturo (NA).

 



Comments to “Il posto in fondo” il nuovo spettacolo di Fernando Passiante

  • Ogni nostro progetto necessita di sacrificio, e ogni nostra rivincita ha un costo, il ricatto della vita è di porti di fronte ad ardue scelte, a volte coatte, attendere non sempre è lecito o possibile quindi, se forzi la mano puoi ottenere in modo illecito ogni sorta di vantaggio, pur che tu sia determinato e senza scrupoli!!

    Avatar PIERA 28 Marzo 2019 17:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu