Il Napoli perde il suo capitano? Ecco cosa sta accadendo!

Gabriele Dandolo
Il Napoli perde il suo capitano? Ecco cosa sta accadendo!
Vota questo articolo

Ma davvero il Napoli sta perdendo il suo capitano? Le voci insistono sui contatti dall’oriente che metterebbero sul piatto per il giocatore un compenso inimmaginabile agli standard europei.

MareK Hamsik, 31 anni a Luglio, è alla sua undicesima stagione e da capitano del Napoli è diventato il marcatore più prolifico di tutti i tempi nella storia del Napoli, arrivando a quota 116 e superando un mostro sacro come Maradona.

Sarebbe un duro colpo per tutti i napoletani, una cessione che non sarebbe mai come le altre. Anche se negli ultimi due campionati il capitano è stato meno decisivo e incisivo del solito, per i napoletani “Marechiaro” Hamsik rappresenta una bandiera, un giocatore che ha sposato completamente la maglia azzurra e la città di Napoli.

11 milioni l’anno è questa la cifra di cui si parla sui giornali che i potenti e ricchi cinesi offrirebbero al capitano. Non si tratterebbe di un tradimento perché Hamsik sceglierebbe sostanzialmente di abbandonare il calcio competitivo per firmare il suo ultimo contratto da giocatore professionista e assicurare un futuro a lui e alla sua famiglia. Certo, qui non si tratta di questioni di campo, ma sarebbe una questione di cuore. Non ci resta che aspettare.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu