Il Murphy’s Law inaugura una nuova sede con aperibirra gratis!

Il Murphy’s Law inaugura una nuova sede con aperibirra gratis!
Vota questo articolo

Mercoledì 31 maggio alle ore 20.00 inaugura il Murphy’s Law Bacoli, in Piazzetta Adriano 5, con aperibirra gratis per tutti i partecipanti. La sede di Bacoli si aggiunge alle altre tre presenti a Via Luca Giordano, Via Merliani (Vomero) e Corso Caulino (Vico Equense), noti per l’ampia scelta di carne e per la ricca selezione di birre artigianali.

Nel nuovo locale vicino al mare si potrà gustare il celebre misto di brace su pietra lavica (1,2 kg di carne mista ricoperta di patatine fritte fresche, servito su di una pietra lavica rovente), i panini a base di Hamburger di Bisonte, Cinghiale, Fassona e Scottona, preparati con materie prime reperite sul posto, come gli ortaggi acquistati dalle aziende agricole flegree, il pane fatto con farine di tipo 1 e 2 e le birre campane. Nei pressi del pub si trova un parcheggio convenzionato dove si potrà sostare gratuitamente per la prima ora.

Leggi di Murphy

Il nome del locale deriva da un insieme di paradossi pseudo-scientifici a carattere ironico e caricaturale il cui intento è essenzialmente quello di deridere ogni negatività che il quotidiano propone. Le frasi che meglio riassumono il pensiero “murphologico” sono:

«Se qualcosa può andar male, andrà male»

«La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto»

Informazioni

Dove: Murphy’s Law Bacoli, Piazzetta Adriano 5 (Bacoli)
Quando: mercoledì 31 maggio, ore 20.00
Info: Evento facebook- cell. 328 1754398



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu