Il mio viaggio a Napoli, la pizzeria apre ai Quartieri Spagnoli: pizze gratis e regali ai clienti
Il mio viaggio a Napoli apre ai Quartieri Spagnoli, pizze gratis e regali speciali per i primi 100 clienti.
Il mio viaggio a Napoli sarà l’ultima pizzeria ad aprire in città, nel cuore del centro storico: l’iniziativa di Giuseppe Russo e della sua compagna Federica Franco ha una data d’apertura ufficiale. Il locale in in vico Lungo Gelso (al civico 102) aprirà venerdì 21 luglio 2023, alle ore 19.30.
La coppia pubblica un video sul canale social per annunciare finalmente l’apertura delle pizzeria, con tanti doni particolari per i primi avventori.
Costiera Amalfitana, le polemiche della tiktoker americana: "Nessuno ci ha dato le avvertenze"Il mio viaggio a Napoli, l’apertura della pizzeria di Giuseppe Russo con doni e pizze gratis
La coppia pubblica: “Finalmente siamo pronti. Ci abbiamo messo un po’ ma il grande giorno sta per arrivare. Il 21 luglio apriremo la nostra pizzeria che avrà 50 coperti. Ci saranno diverse sorprese: oltre alle pizze gratis, la pasta e piselli di Federica, sua specialità e un regalo per i primi 100 clienti che arriveranno nel locale. Siamo felici di stare a Napoli, vogliamo investire nella nostra città e daremo posti di lavoro“.
“I video che io e Federica pubblichiamo sono arrivati a totalizzare anche 75 milioni di visualizzazioni, uno share che è paragonabile ai canali della Tv di Stato. Eppure non ci siamo montati la testa, anzi! Vogliamo continuare a raccontare il volto pulito della nostra terra, infangata troppo spesso dai media in cerca di scoop. Conseguentemente l’apertura di una pizzeria nel cuore dei Quartieri Spagnoli, vuole anche essere un modo per attrarre il nostro numerosissimo seguito social nel cuore di Napoli, mostrando un volto che spesso è lontano dalle rotte turistiche, anche con l’obiettivo di far lavorare tanti giovani che si vogliono mettere in gioco con un progetto nato per caso e arrivato…al Senato!”, annuncia Giuseppe Russo.
Il senatore Luigi Nave si è aggiunto all’annuncio, raccontando: “Voi rappresentate il volto pulito della nostra terra: dimostrate che tramite un corretto utilizzo dei social si possono mostrare le nostre eccellenze, sfatando quei luoghi comuni che infangano Napoli. Pertanto, l’imminente apertura della vostra attività commerciale è un segnale importante per la nostra città, trattandosi di un progetto etico che nasce dal basso e che darà da lavorare a tanti ragazzi. Per questo motivo, in qualità di membro della Commissione parlamentare industria e commercio, non posso che congratularmi con voi, e sarò presente all’inaugurazione del vostro locale”.