Il maestro pizzaiolo Errico Porzio apre il suo quarto locale!

Paola Palmieri

Il nuovo locale di Enrico Porzio

 

Il maestro pizzaiolo Errico Porzio, apre una nuova pizzeria ad Aversa, il locale giocando col nome del pizzaiolo, si chiama “Al solito Porzio“ e si trova in via Plauto 10.

 

Una location, con oltre 200 coperti, 120 esterni in un ampio giardino mentre all’interno sono 100 i posti a sedere disponibili. Il menu è molto vasto diviso in friggitoria, pizze di stagione, pizze social e pizze classiche, con i dolci della pasticceria Marigliano. Vasta la selezione anche di birre sia alla spina che in bottiglia, e anche la carta dei vini con possibilità di consumare il vino al calice.

 

Nella nuova pizzeria sarà possibile provare il nuovo e rivoluzionario impasto del maestro croccante fuori e morbido all’interno. Non mancherà quello senza glutine, quello ai cereali e integrale.

 

Errico Porzio diventato famoso dalla pizza Poker, è molto legato al numero 4, infatti nel giro di un anno, con questa nuova apertura ad Aversa, è arrivato al numero 4 di locali che hanno il suo nome, ma non finiscie qui a settembre lancerà un nuovo formatPorzio…ni  di pizza una pizzetteria a taglio dove le pizze verranno servite a spicchi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu