Il Gambrinus ha creato il Caffè e il dolce per le Universiadi!

Paola Palmieri

L’ultima creazione di Casa Gambrinus!

 

In occasione della XXX Universiadi che si terranno Napoli e in Campania dal 02 al 14 luglio 2019 e che vedrà coinvolti oltre 8000 atleti provenienti da 128 paesi il Gran Caffè Gambrinus ha realizzato per l’occasione un caffè e un dolce molto particolari.

 

Il caffè, servito nel bicchiere di vetro, al quale si aggiunge la cremina di zucchero e la panna montata, è decorato con il logo della manifestazione che rappresenta il Vesuvio, il simbolo della città ospitante, stilizzato e formato da cinque linee di colore diversi che rappresentano i cinque continenti.

 

Il dolce è una monoporzione ha come base un biscotto di pasta frolla alla nocciola, pan di spagna al limone, uno strato di cioccolato bianco, mousse di jogurt, mirtilli interi e granella di pistacchio il tutto ricoperto da cioccolato bianco. A completare il tutto la decorazione fatta a mano dai maestri pasticceri del Gambrinus del logo della manifestazione.

 

Queste delizie del palato possono essere assaggiate al Caffè Gambrinus solo durante il periodo di questi giochi sportivi.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu