Il Commissario Ricciardi colpisce ancora: la quinta puntata è un successo

Sveva Di Palma

Il fenomeno Commissario Ricciardi vola alto. Il noir di De Giovanni con protagonista Lino Guanciale continua la sua scalata verso la meta. Il suo obiettivo? Incollare definitivamente gli italiani alla tv ogni lunedì sera alle 21.25. La puntata del Commissario Ricciardi di ieri, Vipera, si è assicurata che tutti fossero come sempre sintonizzati su Rai 1, aspettando il mistero della settimana.

 

Il misterioso, tormentato Commissario, si è trovato a risolvere un crimine oscuro: l’omicidio della prostituta Vipera, una femme fatale enigmatica. Ma Vipera è solo una delle donne che agitano la vita di Ricciardi: la sua vita amorosa, divisa tra Enrica e Livia, è incapace alla pace. Come, del resto, lo spirito del Commissario sempre in bilico tra il passato ed il presente, la vita e la morte. Vipera ha conquistato ben 5.816.000 spettatori, ovvero il 23,88 % di share. La Napoli degli anni ’30, con le sue atmosfere romantiche ed espressive, si innesta nell’immaginazione del pubblico, rapendolo definitivamente.

 

Per chi avesse perso la puntata di ieri o avesse voglia di rivederla, è sufficiente aprire RaiPlay . La sesta puntata andrà in onda, fedelmente, lunedì 1 marzo alle 21,25 su Rai 1.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu