Il Commissario Ricciardi 2: data d’uscita e anticipazioni dell’attesa serie TV
L'attesissimo Commissario interpretato da Lino Guanciale torna in onda sulle TV italiane: tutti i dettagli

Il Commissario Ricciardi torna in TV: l’amatissima e seguita serie con protagonista Lino Guanciale e tratta dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, ha una data d’uscita per la seconda stagione. Sono ancora poche le notizie certe sulla serie in arrivo, ma aumentano certamente la trepidazione dei fan in attesa!
Commissario Ricciardi 2: data di uscita e anticipazioni
Il tenebroso e tormentato Commissario interpretato da Lino Guanciale tornerà tra pochi mesi nelle TV degli italiani. La data stabilita per il ritorno agli anni ’30 in una Napoli diversa e al contempo estremamente simile a quella che tutti conosciamo è per il 27 febbraio 2023, in prima serata su Rai Uno.
Alcune riprese della stagione 2 sono avvenute nella cittadina di Santa Maria Capua Vetere, con un saluto speciale dell’attore Lino Guanciale all’amministrazione comunale e al teatro Garibaldi, dov’è avvenuto l’ultimo ciak.
“«Saluto l’Amministrazione comunale, il sindaco, a tutti quanti i cittadini che in questi giorni non ci hanno mai mai mai fatto mancare l’affetto, il sostegno, l’allegria. E’ stato bellissimo lavorare qui in questo teatro meraviglioso e sentire così tanto calore. Speriamo di rivederci prestissimo. Viva, Viva Santa Maria Capua Vetere e a tutti voi sammaritani “- ha affermato Guanciale.