Il bello di Napoli: la nostra città in un video da brividi. Che meraviglia!

Grande Napoli

Napoli tra cielo e mare, la nostra bellissima città raccontata in un video emozionante

 

Napoli è una capitale della cultura. E della storia.

 

Una città che ha visto avvicendarsi diverse civiltà, crocevia di correnti e di razze, e collocata in una posizione geografica d’eccellenza: a costeggiare il mare, col dispiegarsi di un golfo su cui si staglia il vulcano Vesuvio, e di fronte al quale si collocano le isole di Capri, Ischia e Procida.

 

Ma non solo.

 

Napoli è tutto un sali scendi, un degradare sul mare, attraverso le sue colline che regalano al visitatore scorci di rara bellezza, e mille e più prospettive del capoluogo campano.

 

Che sia il belvedere dalla collina di Posillipo, oppure i vicoli che caratterizzano i Quartieri Spagnoli, o semplicemente il fascino della spaziosa piazza del Plebiscito, il capoluogo campano offre un’essenza ed un architettura che non ha repliche altrove.

Una città composta da differenti contesti, colori, spazi, ma tutti uniti dall’unicità e l’originalità che le conferiscono la sua connotazione di unicum a livello mondiale.

 

Ed è con uno splendido video realizzato da Expedia che noi di grandenapoli abbiamo pensato di celebrare la nostra città.

Una serie di riprese che rivelano lo splendore e la bellezza struggente di Napoli da nuove, differenti prospettive. Impressionanti ed insolite anche per un napoletano.

 

E’ la Napoli dei monumenti, degli artisti di strada, delle superstizioni, dei turisti in città, della passione dei napoletani.

 

E’ una Napoli davvero unica e meravigliosa.

 

Il bello di Napoli tra cielo e mare.

 



Comments to Il bello di Napoli: la nostra città in un video da brividi. Che meraviglia!

  • SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE

    Avatar GIOVANNI DI MELLA 4 Gennaio 2017 15:01 Rispondi
  • Il che se ne possa dire o che altri pensano la nostra città Napoli è bella in tutti i suoi molteplici aspetti. Quando si riveste del Natale diventa ancora più bella. Viva i Napoletani!

    Avatar francesco montemiletto 6 Gennaio 2017 9:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu