Christmas Gospel Concert

I pub Take Away più buoni a Napoli!

Paola Palmieri

Quante volte magari siete stanchi e desiderate mangiare qualcosa al volo o magri gustare prelibatezze direttamente da casa!

 

A Napoli si ha la possibilità di trovare pub e paninoteche take away dove trovare panini farciti e stuzziccherie da gustare dove e quando vuoi tu!

 

Ecco una nostra classifica dei migliori take away in città:

 

Scugnizzo è… il panino inaspettato!

Da Scugnizzo è troverai il panino differente! Prodotto unico ed elaborato con ingredienti ricercati che lo rendono un panino stuzzicante. Puoi scegliere il tuo Scugnizzo preferito, infatti tra i vari panini c’è quello Plebiscito con mortadella IGP tagliata doppia e piastrata, provolone IGP della Costiera Sorrentina e Crema di Zucca, oppure quello Bernini con morbido e cremoso Gorgonzola al Cucchiaio, carpaccio di Bufala, rucola fresca e mirtilli rossi, da abbinare con le buonissime birre artigianali! Non mancano gli stuzzichini come arrosticini, le patate e nuggets! Uno store che rispetta l’ambiente infatti la particolarità è che per le consegne vengono utilizzate le biciclette elettriche!

 

Dove: Via Gian Lorenzo Bernini, 107; Vomero – Napoli; Tel: 081 304 3120

 

Fuori Menú

Il piccolo locale al Vomero, offre diverse tipologie di panini, tutti caratterizzati dai prodotti eccellenti cucinati direttamente in sede. La scelta è molto vasta dai contorni tipici napoletani, come parmigiana di melanzane e i friarielli, alle patatine con cheddar e bacon o provola e salsiccia. I Panini variano e vasta è la scelta ed è possibile farcirli con salsiccia, hamburger, o porchetta molto buoni anche i crostoni, e le stuzzicherie varie!

 

 Dove: Via Eduardo Suarez, 2b Vomero – Napoli; Tel: 081 049 1369

 

Tortora

Sempre al Vomero è la famosa macelleria che diventa fast-food, che permette a chiunque di provare un panino con le migliori carni in circolazione! Ottimi i panini con hamburger di Chianina, da farcire con contorni vari come porchetta funghi, da assaggiare e deliziosissime e morbidissime polpettine!

 

Dove: Viale Michelangelo, 42 Vomero – Napoli; Tel: 081 556 0866

 

L’Oca Nera Burger Station

Le sue specialità sono gli hamburger di chianina accompagnati da patatine fresche e la vasta scelta di birre di origine nord europea. Il menù è pieno di prelibatezze come il panino Dublin con hamburger di chianina, prosciutto crudo, melanzane grigliate e provola di Agerola, non mancano patate wrustel con provala o polpettine e formaggio! Ed è possibile anche ordinare hamburger vegani. Buonissimi anche i dolci: da provare sono la rinomata torta Oreo e la famosa Cheesecake.

 

Dove: Via Francesco Cilea, 119; Vomero – Napoli; Tel: 081 1827 1898

 

Paninoteca Da Francesco

Panini al top, gustosissimi, con buona carne e cotti bene.La scelta di panini è varia con diversi tipi di carne, tanti contorni da poter aggiungere e qualità alta, dove hai la possibilità di “assemblarlo” come vuoi! Non mancano  contorni tradizionali come melanzane a funghetti e zucchine. 

 

Dove: Piazza Sannazzaro 64 Vomero – Napoli; Tel: 081 1881 0964



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu