I cinque posti più belli da vedere in Campania con D’Agostino tour

Paola Palmieri

I luoghi più incantevoli della Campania da raggiungere con d’Agostino Tour

 

La quarantena è dura per tutti, e non appena finisce questa situazione che ci costringe a stare rinchiusi in casa perchè non concedersi un’escursione o una passeggiata in uno dei luoghi più belli della Campania e vistare le ricchezze che la nostra regione offre?

 

Con D’Agostino tour puoi raggiungere facilmente alcune delle mete più belle, famose e gettonate della Campania in pullman il modo migliore economico per godersi una giornata senza pensieri e stress.

 

D’Agostino Viaggi & Tour si occupa da anni di trasporto passeggeri in bus, attiva dagli anni settanta, grazie alla volontà di due fratelli con un sogno; attraversare l’intera Europa ed offrire un servizio di noleggio autobus con conducente veloce e sicuro.

 

Vesuvio

Il Parco Nazionale del Vesuvio è pieno di ricchezze naturalistiche, storia , paesaggi mozzafiato, coltivazioni secolari ed è uno dei luoghi più affascinanti e tra i più visitati al mondo, e nasce ufficialmente il 5 giugno 1995. Sul Vesuvio è possibile fare escursioni, e arrivare fino al cratere, ma si può percorrere uno degli 11 sentieri presenti sul territorio ed imbattersi in aree archeologiche.

 

Sorrento

Sorrento meta ricca bellezze, naturalistiche, architettoniche, culturali , tra le mete turistiche più ambite
tutta da scoprire. Un luogo perfetto per escursioni, trekking o anche semplicemente per rilassarsi ala maredei semplici bagni di relax. Magari passeggiare per Piazza Tasso-­Corso Italia cuore della città dove a due passi c’è la villa comunale  dove gode di un panorama a dir poco spettacolare, oppure fare un tuffo nelle famose acque Bagni della Regina Giovanna un’insenatura fantastica.

 

Amalfi

La meravigliosa Amalfi  perla della Costiera Amalfitana, Patrimonio dell’Umanità, che affaccia sul mare dove poter concedersi momenti di relax, escursioni e trekking con paesaggi mozzafiato. Tappa obbligatoria e Piazza del Duomo dove si trova la meravigliosa Cattedrale di Sant’Andrea che domina la piazza principale di Amalfi, poi da vedere ci sono gli arsenali, le cartiere e il museo della carta, e per le escursioni la nota Valle delle Ferriere con i i sentieri dai panorami mozzafiato.

 

Reggia di Caserta

La Reggia di Caserta patrimonio dell’Umanità UNESCO, è la residenza reale più grande al mondo per volume e i proprietari storici sono stati i Borbone di Napoli. Sempre piena di visitatori che accorrono da tutto il mondo per ammirare la sua infinita bellezza e maestosità con le sue meraviglie custodite nei suoi 5 piani. La Reggia è anche circondata da un parco incantato con fontane, le cascate e il giardino inglese.

 

 

Pompei

Pompei è tra le più grandi e splendenti città dell’epoca romana, oltre ai famosi scavi di Pompei tra le cose da visitare in questo storico luogo c’è il Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei, che accoglie migliaia di Fedeli. L’Anfiteatro che si trova alla fine della Via dell’Abbondanza, negli scavi archeologici di Pompei, è la più antica costruzione in pietra che sia mai stata scoperta, la villa dei misteri e le Rovine di Lupanare.

 

 

 

D’Agostino Tour 
Dove: Via delle Camelie, 23 – Melito di Napoli
Sito web: www.dagostinotour.com
Pagina Facebook: D’agostino Tour
Tel: 081 7116118

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu