I Campi Flegrei ed Amalfi su RAI 1 con Alberto Angela protagonisti di “Meraviglie”

Valentina Cosentino
I Campi Flegrei ed Amalfi su RAI 1 con Alberto Angela protagonisti di “Meraviglie”
4.3 (85%) 4 votes

 

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata del programma di Alberto Angela dedicato alle “Meraviglie”  italiane. Il programma, intitolato appunto “Meraviglie”, parte dalla presentazione di siti patrimonio UNESCO disseminati nelle varie regioni d’Italia e racconta le bellezze note e meno note che sono il grande vanto del nostro paese.

 

Una delle meraviglie mostrate ieri sera è la splendida Amalfi. L’incantevole  duomo e la lungo la costiera la Torre saracena di Capo Conca da cui si gode uno splendido panorama.

 

Si arriva da Amalfi quindi a Baia per una visita subacquea in immersione alla scoperta di Baia Sommersa, l’incredibile villa sul fondo del mare dove non si finisce mai di scoprire nuovi tesori, nuovi mosaici di incredibile bellezza. Qui il popolare divulgatore ha fatto personalmente una lunga immersione durata oltre 4 ore in cui ha visitato tutta la parte sommersa della città.

 

Per chi avesse perso la puntata o volesse rivederla ecco il link al sito di RaiPlay: https://www.raiplay.it/programmi/meraviglie/stagione2019/puntate

 

Foto di Copertina : Barbara Ledda



Comments to I Campi Flegrei ed Amalfi su RAI 1 con Alberto Angela protagonisti di “Meraviglie”

  • Alberto e Piero Angela considerati benefattori dell’umanità per i loro reportage da favola, dovrebbero ricevere dal presidente della repubblica ampio riconoscimento per ogni loro valore !

    Avatar PIERA 13 Marzo 2019 19:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu