I Bastardi di Pizzofalcone 2: la data di inizio e le anticipazioni

Valentina Cosentino
I Bastardi di Pizzofalcone 2: la data di inizio e le anticipazioni
5 (100%) 1 vote

 

E’ tutto pronto per la messa in onda della seconda serie I Bastardi di Pizzofalcone, tratta di romanzi di Maurizio de Giovanni ed ambientata a Napoli.

 

La seconda serie sarà in onda dal 24 settembre su RAI Uno. Nel cast sono confermati tutti gli attori della serie, primo fra tutti Alessandro Gassman nei panni del commissario Loiacono.

Con lui Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato e Simona Tabasco.

 

Saranno 6 sei nuovi episodi della serie diretta da Alessandro D’Alatri con altrettanti casi per il gruppo guidato dal commissario Loiacono ancora ossessionato dal suo passato con cui tornerà a fare i dolorosi conti.

 

Non mancheranno nuovi  persoanggi ad animare la nuova stagione anche se le trame sono top secret e non mancheranno i colpi di scena con Napoli, come sempre, a fare da sfondo e di cui gli spettatori avranno modo di ammirare altri favolosi scorci.

 

La serie andrà in onda ogni lunedì per tutto il mese di ottobre. Nel frattempo sono ancora in onda e visibili su Rai play le repliche della prima stagione.

 

 

 

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu