I 6 Migliori Fruit Bar di Napoli

Paola Palmieri

Cinque Fruit Bar dove rinfrescarsi per l’estate!

 

Con l’arrivo dell’estate e il forte caldo per rinfrescarsi e fare un pausa non c’è niente di meglio di un bel frullato di frutta o verdura fresca ricco di vitamine, la soluzione ideale per ricaricarsi in modo sano! A Napoli sono tanti i locali che sono specializzati nella vendita di frutta e verdura che preparano bibite fresche, frullati  spremute colorate e genuine!

 

Ma quali sono i migliori in città? Questi i nostri preferiti:

 

Chupa Fruit Bar

Situato al Vomero è un piccolo chioschetto tutto colorato arredato con botti e sgabelli all’esterno. La frutta è tutta fresca e si possono gustare succhi, centrifughe, frullati, macedonie, tutto ovviamente preparato al momento!  Inoltre al Chupa Fruit bar è possibile creare la bibita in base al proprio gusto!

 

Indirizzo: Via Merliani, 34

 

Fruttilla

Piccolo locale take away che si trova al Vomero ed è specializzato in frutta, frullati, yogurt e torte. Da Fruttilla i prodotti sono preparati tutti artigianalmente con ingredienti freschi e gluten free. È possibile trovare e assaporare tantissime cose come macedonie, insalate, frullati, spremute, centrifugati, smoothies e yogurt, spuntini e bevande a base di frutta e verdura, freschi e naturali al 100%, senza conservanti né zuccheri aggiunti!

 

Indirizzo: Via Gian Lorenzo Bernini, 64C

 

Fruittiamo

Si trova nel centro storico di Napoli nei pressi di Piazza del Gesù, un piccolo fruit bar in cui fermarsi per rinfrescarsi magari dopo una bella passeggiata per i vicoli del centro storico. Da Fruttiamo si possono trovare frullati, granite, centrifughe, tagliate di frutta e frozen yogurt, ed è possibile realizzare bibite personalizzate! Tra le bontà da assaggiare: la spremuta di melograno!

 

Indirizzo: Via Benedetto Croce, 10

 

Chiquita Fruit Bar

Il primo dei locali di Napoli a vendere prodotti a base di frutta fresca,  il Chiquita Fruit Bar propone ai consumatori solo succhi di frutta, milkshake e smoothies preparati al momento, non manca la frutta fresca intera e tagliata, macedonie, insalate e tante altre prelibatezze genuine.Tutti i prodotti contengono esclusivamente solo la  frutta e verdura di qualità!

 

Indirizzo: Via Chiaia, 191

 

Sbuccia e Bevi Green Fruit Bar

Il primo Store Vegano situato nei pressi dell’Università Orientale, dove la frutta e la verdura si mangia e si beve! Sbuccia e bevi nasce come Juice Bar e ma è anche tavola calda vegana. In questo piccolo locale oltre a gustare bibite fresche come centrifughe o frullati, si può anche mangiare e gustare piatti vegani.

 

Indirizzo: Via Duomo, 238

 

Chalet Chiquitos

Famosissimo Chalet storico di Mergellina dove è possibile gustare tantissimi tipi di frullati, centrifughe, spremute, tra le specialità ci  sono le macedonie di frutta, gli inimitabili frappè tutti gusti e il “Già Sai”, frutta mista di stagione frullata, un cult dagli anni ’80. Da chiquitos si possono guastare tante altre cose sia dolce che salto!

 

Indirizzo: Via Mergellina 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu