I 5 panini di notte a Napoli

I 5 panini di notte a Napoli
5 (100%) 1 vote

I 5 panini da mangiare di notte a Napoli che non si può fare a meno di assaggiare.

Quante volte la sera tardi dopo lo stadio, un cinema o una serata folle, con la fame che ti assale, ti viene voglia di mangiare un buon panino e incominci, con la poca lucidità che ti rimane, a pensare dove correre per frenare il tuo desiderio di salato.
Ecco i 5 fast-food dove deliziarvi con un buon panino nel cuore della notte:

1. Fuori Menú
Il piccolo locale al Vomero, offre diverse tipologie di panini, tutti caratterizzati dai prodotti eccellenti cucinati direttamente in sede. Panino con salsiccia, hamburger e roast beef farciti con buonissimi contorni, immancabile la squisita parmigiana fatta direttamente dalla mamma dello chef Antonio.

Dove: Via Eduardo Suarez, 2b, 80129 Napoli
Tel.: 081 049 1369

2. Tortora
Sempre al Vomero a pochi passi da piazza Bernini la famosa macelleria diventa fast-food, una idea geniale che permette a chiunque di provare un panino con le migliori carni in circolazione

Dove: Viale Michelangelo, 42, Napoli
Tel.: 081 556 0866

3. Just Just
In questa minuscola paninoteca a Fuorigrotta c’è la possibilità di provare una porchetta che si scioglie in bocca e se provate a chiudere gli occhi, vi sembrerà di stare ad Ariccia o San Vito Romano, insomma il top arriva sempre a Napoli. Il locale ha anche una sua succursale al Vomero in Via Bernini, 97

Dove: Via Caio Duilio 36, Napoli,
Tel.: 081 1957 7136

4.Charlie Bread
Ormai storico tra i giovani napoletani di piazza Fuga, il primo a portare nella città partenopea lo squisito cheese steak con il formaggio che cola da tutte le parti.

Dove: Via Michele Kerbaker 4
Tel.: 081 1954 4776

5. Bencott
In pieno centro storico alle spalle del cinema Modernissimo ha come specialitá “Il porcbab”, un kebab con  il prosciutto da farcire con mille ingredienti.

Dove: Via Cisterna dell’olio, 24
Tel.:081 1935 2092
6. Puok e Med
Sei panini nel menu: tre ‘finti bun’, per dirla alla americana, ossia il vero e proprio burger d’oltreoceano rivisitato da Egidio, e tre ‘rosette’, un classico della ‘marenna’ napoletana. E poi, bacon croccante, cipolle caramellate, provola affumicata hamburger di Chianina certificata dal Consorzio dell’IGP, crispy chicken di pollo giallo, pulled pork e la mitica polpetta napoletana, quella che solo mamme e nonne sanno fare.
Dove: Via Cilea, 104


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu