Quante volte la sera tardi dopo lo stadio, un cinema o una serata folle, con la fame che ti assale, ti viene voglia di mangiare un buon panino e incominci, con la poca lucidità che ti rimane, a pensare dove correre per frenare il tuo desiderio di salato.
Ecco i 5 fast-food dove deliziarvi con un buon panino nel cuore della notte:
1. Fuori Menú
Il piccolo locale al Vomero, offre diverse tipologie di panini, tutti caratterizzati dai prodotti eccellenti cucinati direttamente in sede. Panino con salsiccia, hamburger e roast beef farciti con buonissimi contorni, immancabile la squisita parmigiana fatta direttamente dalla mamma dello chef Antonio.
Dove: Via Eduardo Suarez, 2b, 80129 Napoli
Tel.: 081 049 1369
2. Tortora
Sempre al Vomero a pochi passi da piazza Bernini la famosa macelleria diventa fast-food, una idea geniale che permette a chiunque di provare un panino con le migliori carni in circolazione
Dove: Viale Michelangelo, 42, Napoli
Tel.: 081 556 0866
3. Just Just
In questa minuscola paninoteca a Fuorigrotta c’è la possibilità di provare una porchetta che si scioglie in bocca e se provate a chiudere gli occhi, vi sembrerà di stare ad Ariccia o San Vito Romano, insomma il top arriva sempre a Napoli. Il locale ha anche una sua succursale al Vomero in Via Bernini, 97
Dove: Via Caio Duilio 36, Napoli,
Tel.: 081 1957 7136
4.Charlie Bread
Ormai storico tra i giovani napoletani di piazza Fuga, il primo a portare nella città partenopea lo squisito cheese steak con il formaggio che cola da tutte le parti.
Dove: Via Michele Kerbaker 4
Tel.: 081 1954 4776
5. Bencott
In pieno centro storico alle spalle del cinema Modernissimo ha come specialitá “Il porcbab”, un kebab con il prosciutto da farcire con mille ingredienti.