Hotel da sogno, Trivago incorona i migliori della Campania. La classifica!

Grande Napoli
Hotel da sogno, Trivago incorona i migliori della Campania. La classifica!
Vota questo articolo

Il motore di ricerca Trivago ha assegnato i suoi “Awards” nazionali fornendo un prezioso vademecum ai viaggiatori in cerca di indicazioni. Più di centosettantacinque recensioni online per decidere i migliori hotel della Campania nelle diverse categorie.

Il trionfo è soprattutto in Costiera che,  con i suoi scorci e le sue atmosfere, ma anche con il livello qualitativo dell’accoglienza, valutato direttamente dall’utenza, si aggiudica tutte le categorie. Per la categoria 3 stelle, la struttura vincitrice è l’Hotel Margherita di Praiano, con vista su Capri, Amalfi e Positano e particolarmente comodo per la spiaggia di Marina di Praia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella categoria 4 Stelle, gli utenti hanno invece premiato Maison la Minervetta di Sorrento,  un boutique hotel art dall’inconfondibile stile marinaro, impreziosito da pezzi di artigianato ricercati, in linea con la vocazione della penisola sorrentina.

E anche tra i 5 Stelle è sorrentina la struttura con le migliori recensioni: si tratta del Bellevue Syrene, incastonato tra le rocce della penisola, già antica residenza patrizia (come testimonia la presenza di peschiere e ninfei), oggi apprezzata dimora di charme. Secondo gli utenti di trivago, è il miglior 5 Stelle della Campania.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu