Il Paris saint Germain sceglie Palazzo Caracciolo per soggiornare a Napoli eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Il Paris Saint Germain sceglie Palazzo Caracciolo per soggiornare a Napoli
G. Dandolo
22 Ott 2018 - 18:00

Il Paris Saint Germain sceglie Palazzo Caracciolo per soggiornare a Napoli

La squadra del Paris Saint Germain sceglie un albergo nel centro storico di Napoli, per soggiornare in città,  nei due giorni 5 e 6 novembre del in cui la squadra francese sarà ospite nel capoluogo partenopeo per  l’attesissima sfida del quarto turno del gruppo di Champions League che si terrà il  giorno 6 Novembre alle 21 al SanPaolo.

L’hotel in questione sarà Palazzo Caracciolo, situato in via Carbonara a pochi passi dalla Stazione di Napoli, insomma in pieno centro cittadino.

Una scelta che già lo scorso anno ha visto il Real Madrid ospite del prestigioso albergo.

Una dimora di lusso in centro città

Palazzo Caracciolo, però non è una dimora da meno rispetto alle altre collocate sul lungomare,  anzi, essa può vantare di essere uno degli alberghi più lussuosi e raffinati  presenti in città, dotata di tutti i comfort e adatta ad ospiti così speciali come questi  che per l’occasione occuperanno tre piani interi dell’albergo tra giocatori e staff del club. Non solo, a disposizione della squadra ci sarà la zona Wellness spa,area dedicata al benessere  e al relax,  in  più  la sala ristorante aperta h 24 con le migliori specialità partenopee. Perché a Napoli si sa l’ospitalità è sacra anche se gli ospiti sono avversari.

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale