HospitalitySud, il salone dedicato all’ospitalità alberghiera arriva a Napoli

News
Articolo di , 29 Gen 2019

 

E’ esattamente tra un mese alla Stazione Marittima di Napoli, il 27 e 28 febbraio, ma già se ne parla di HospitalitySud, perché visto il business del turismo che a tutti i livelli ha finalmente raggiunto in modo prepotente Napoli, molti e sempre di più fanno parte del comparto, e tanti altri vedono la città come un buon volano per promuovere la propria attività di interesse.

 

Infatti, HospitalitySud è una grande opportunità per gli operatori dell’ospitalità di partecipare all’unico appuntamento del Centro Sud Italia dedicato all’hotellerie e all’extralberghiero. L’appuntamento organizzato dalla Leader srl, ha scelto il capoluogo campano per il 2019, dopo una prima edizione a Salerno, ed è negli ambienti della Stazione Marittima di Napoli (Molo Angioino), che si concentreranno le forniture e i servizi  per l’alberghiero e l’extralberghiero, con ingresso gratuito.

 

Una vetrina nella location ideale per il turismo, in virtù dell’ampio bacino di operatori presenti sul territorio, ma soprattutto per accompagnare l’attuale crescita record dell’industria turistica nel Sud Italia, nonché opportunità che si riflette nella maggiore richiesta di forniture e servizi da parte del mondo dell’ospitalità.

 

Tanti i punti di interesse, per l’unico appuntamento del Centro Sud per gli operatori del mondo Ho.Re.Ca., in particolare per titolari, manager, impiegati, consulenti di hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, affittacamere, bed and breakfast, case vacanza, ostelli, centri benessere, spa, terme.

 

Un modo per concentrare tutta l’offerta e le potenzialità in un’unica sede operativa, dove gli addetti ai lavori, oltre a visitare il Salone Espositivo per incontrare le aziende, potranno anche partecipare ai Seminari di aggiornamento e di formazione e agli Incontri professionali su tematiche di vario interesse. In fiera un mondo tematico con dentro mille cose, e solo come esempio, abbigliamento professionale, articoli cortesia, professionisti del customer relationship management, del marketing, della formazione, complementi d’arredo, elettronica professionale, food & beverage, impianti audiovisivi e wifi, servizi energetici, tecnologie hardware e software di gestione, fino al web marketing e web design.  www.hospitalitysud.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti consigliamo anche

Links utili

Visitare Napoli in 3 giorni

Tre giorni a Napoli consentono di visitarne i monumenti principali e di assaporare una...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...