Ecco cosa succederà ad Higuain! Tutte le ipotesi sul futuro del campione

Grande Napoli
Ecco cosa succederà ad Higuain! Tutte le ipotesi sul futuro del campione
Vota questo articolo

Tutti ne parlano, ma quali sono i possibili scenari sul futuro del calciatore argentino?

Sono giorni frenetici, tutti in città parlano del caso Higuain: dall’edicolante sotto casa al commesso del supermercato. Ogni giorno si alternano smentite, dichiarazioni e piccole conferme; presunti sms, incontri e contatti. Ecco quali sono le ipotesi da qui al 25 luglio, pochi giorni per scoprire cosa succederà ad Higuain.

Ipotesi 1: 25 Luglio, Higuain arriva in ritiro a Dimaro! Foto con stretta di mano con mister Sarri, è il primo ad arrivare sul campo di allenamento e l’ultimo ad uscire. Comincia la stagione, ricomincia a segnare. Tutti contenti. A gennaio il Napoli proverà a rinnovare il contratto, lui non accetterà. Estate prossima andrà all’Atletico Madrid per 30 milioni di euro.

Ipotesi 2: 25 Luglio, Higuain non arriva in ritiro a Dimaro! Il giorno dopo, a Vinovo, un auto di grossa cilindrata bianca con i vetri oscurati entra nel centro sportivo della Juventus. Si svolgono le visite mediche del nuovo calciatore della Juve che, avendo venduto Pogba al Manchester United per la cifra di 120 milioni di euro, ha reinvestito tutto per il pagamento della clausola di 96,7 milioni di euro alla SSC Napoli.

Ipotesi 3: 24 luglio, una radio spagnola rilancia l’intervista al Pipita: “amo Napoli e la sua gente, ma il mio tempo qui è finito”. Gonzalo raggiungerà i compagni in ritiro, ma sarà solo per salutarli. Il 5 agosto, ci saranno le visite mediche nella sua ex squadra. No, non il Napoli ma il Real Madrid che l’ha ricomprato con una trattava lampo, dopo aver vinto il ricorso contro la Fifa che gli aveva bloccato il mercato in entrata nelle prossime due finestre di Mercato. Al Napoli 60 milioni, più il cartellino di Isco.

Ipotesi 4: speriamo che finisca presto il calciomercato!

 

Articolo di Gabriele Dandolo



Comments to Ecco cosa succederà ad Higuain! Tutte le ipotesi sul futuro del campione

  • Settantuno controllare la cabala,napoletana.

    vincenzo morici 11 ottobre 2016 16:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu