Hamsik dice addio: “Sono deluso, ora voglio provare qualcosa di nuovo”

Grande Napoli
Hamsik dice addio: “Sono deluso, ora voglio provare qualcosa di nuovo”
Vota questo articolo

Tanta amarezza nelle parole del capitano del Napoli,  Marek Hamsik, che infrange i cuori dei tifosi napoletani rilasciando un’intervista sul portale slovacco Pravda in cui sostiene di volere qualcosa di nuovo e lasciare Napoli.

«Abbiamo creduto nello scudetto, sono deluso dal fatto che il titolo non sia arrivato quest’anno», ha detto Hamsik. «Ho dato tutto me stesso in questi anni per raggiungere l’obiettivo più importante, mi dispiace per i tifosi e per tutto quello che ci hanno trasmesso. Meriterebbero questa gioia. Forse c’è un tempo in cui le nostre strade stanno arrivando a compimento. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo», le parole riportate in Slovacchia.

Intanto, Richard Hamsik, papà di Marek, conferma proposte cinesi da 10 milioni annui per il capitano del azzurro. h

Hamsik senior ha confermato proposte da 10 milioni a stagione: L’interesse è serio, ma le trattative non sono semplici. In Cina non è periodo di contrattazioni, ciò accadrà in inverno. Inoltre le squadre cinesi hanno limitazioni legate al numero di stranieri” .

“Marek – prosegue il papà del capitano azzurro – ha ancora 3 anni di contratto col Napoli, quindi dipenderà tutto dal suo procuratore e dal presidente. Al momento, al 60% vedo una sua partenza per la Cina“.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu