Guglielmo Vuolo apre una nuova pizzeria a Napoli

Paola Palmieri
Vota questo articolo

Il maestro pizzaiolo napoletano apre 4A! 

 

Guglielmo Vuolo riapre a Napoli, a il nuovo locale del pizzaiolo si chiamerà 4A! Il maestro pizzaiolo napoletano riapre a via Mergellina, nei locali che sono stati dello storico Don Salvatore. 4A Pizzeria, con i suoi circa 100 coperti, quattro sale interne, e una meravigliosa vista sul Golfo di Napoli.

 

Nel menù non mancheranno i cavalli di battaglia come la Marinara (anche in versione Assoluto) e Margherita, classiche o reinterpretate grazie al percorso di valorizzazione di circa 12 varietà, di pomodoro campano della sua Carta dei Pomodori.

 

Vuolo propone anche la sua pizza “per la salute” con il suo impasto iposodico all’acqua di mare verace napoletano. Ogni venerdì infatti ci sarà la sua pizza fatta con sola acqua di mare 100% pura e certificata.

 

Nel menù non mancheranno le nuovissime pizze con nuovi ingredienti come: la ricciola affumicata, la pancetta stufata, il pomodorino semi dry, il pecorino di Moliterno, i pomodori in acqua di mare della sua personale dispensa carta dei pomodori. Anche la carta dei vini è nuovissima è ben ragionata.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu