Gragnano: paradiso del sesso nel centro massaggi

Massaggi
Fabio Avallone
Gragnano: paradiso del sesso nel centro massaggi
Vota questo articolo

Scandalo nel napoletano. Accadeva di tutto nel ‘Tempio’ del sesso

Formalmente era un centro massaggi quello chiuso dai Carabinieri a Gragnano dopo un blitz, ma nel Tempio di Kama, questo il nome del locale, erano ben altre le prestazioni che venivano fornite alla selezionata clientela, in buona parte over 60.

A dire il vero non era così difficile immaginare cosa si potesse ottenere varcando la soglia del locale. Sulla pagina Facebook, attualmente chiusa ma ancora raggiungibile tramite la cache di Google, comparivano annunci come questi:

Entra nel meraviglioso TEMPIO DI KAMA con Luisa e Asia 2 belle massaggiatrici italiane con forme sinuose,raffinate dolci e sensuali ,specialiste del massaggio TANTRA …Ti regaleremo tutto il piacere di un favoloso massaggio erotico in uno splendido contatto corpo a corpo per impazzire di piacere fino al raggiungimento dell estasi .Ti Accoglieremo sexy più che mai in uno studio elegante, pulito con luci soffuse, musica indiana e profumi esotici…

Il tenore dell’annuncio, quindi, non lasciava molto spazio all’immaginazione. I riferimenti sessuali erano espliciti e forse proprio questa “sfrontatezza” ha indotto i Carabinieri, come riportato da Metropolis, a chiudere l’attività, con la collaborazione dei vigili urbani.

Tra le contestazioni elevate dai Carabinieri c’era la completa assenza di autorizzazioni. Anche “il personale” era del tutto improvvisato, come testimonia un altro degli annunci ancora leggibili sulla pagina facebook

Si seleziona massaggiatrice di TANTRA, anche se inesperta con possibilità di apprendimento in sede, si richiede bella presenza, cordialità voglia di lavorare…

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu